Endospheres Therapy

La microvibrazione compressiva endospheres therapy è il trattamento che permette di riattivare la circolazione sanguigna distrettuale per il miglioramento del trofismo cutaneo e dell’ossigenazione cellulare. Il nuovo rivoluzionario trattamento anticellulite è in grado di far apprezzare straordinari risultati già visibili in poche sedute. Il trattamento agisce contemporaneamente su più fronti:

Azione sul sistema vascolare: la sinergia della vibrazione indotta dal particolare cilindro a sfere unito alla compressione tessutale porta ad un significativo miglioramento nei distretti interessati.

Effetto antalgico: la microvibrazione compressiva utilizzata secondo metodica e programmi specifici, agisce sui meccanocettori, riducendo/eliminando il dolore.

Effetto drenante : produce un’azione pulsata e ritmica che agisce sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso caratteristici della stasi linfatica.

Effetto ristrutturante: la compressione e sollecitazione dei compartimenti adiposi porta nel tempo alla disgregazione e riorganizzazione degli stessi ottenendo un effetto ristrutturante nella zona trattata.

Vantaggi che si ottengo dalla sinergia di questi effetti sopra scritti sono:

  • Riduzione drastica di “Culotte de Cheval”
  • Riduzione drastica della pelle detta “A buccia d’arancia”
  • Eliminazione dei liquidi in eccesso donando leggerezza alle gambe